Ecco il programma di prove pre-campionato dei team

La prima squadra a mettere le ruote in pista nel 2011 è quella Kawasaki, che da lunedì 10 gennaio, è in pista a Sepang, in Malesia, con i piloti Tom Sykes, Joan Lascorz e Chris Vermeulen, alfieri ufficiali della "verdona" nel mondiale Superbike, il test-rider Katsuaki Fujiwara e Stuart Easton. In Malesia c’è anche il team Pedercini, con Roberto Rolfo e Gabor Talmacsi.
L'11 e il 12 gennaio è stata la volta del Team Liberty Racing Ducati, che ha fatto la sua prima apparizione a Guadix, in Spagna.
Intenso anche il programma di test del Team Ten Kate Honda: dal 20 al 21 gennaio, Ruben Xaus e Jonathan Rea si ritroveranno in Spagna, ad Aragon, per due giorni di prove private mentre il 16 e 17 febbraio voleranno a Phillip Island.
Dal 26 al 28 gennaio ci sarà invece il test collettivo organizzato dalla Infront Motor Sports sul circuito portoghese di Portimao. Ad eccezione del Team BMW Motorrad Motorsport, impegnato negli stessi giorni a Eastern Creek e dal 30 gennaio al 1 febbraio a Phillip Island, tutti i top team si ritroveranno in Algarve per il primo confronto diretto.
Il secondo test collettivo si svolgerà invece il 20 e 21 febbraio sul tracciato di Phillip Island, in Australia, proprio una settimana prima del primo round.
Nessun commento:
Posta un commento